



KIWI+ è un dispositivo a tecnologia MESH vibrante di nuova generazione per aerosolterapia, compatto, discreto, leggero, silenzioso e veloce.
Il principio di nebulizzazione su cui si basa permette all'utente di avere in un unico dispositivo le migliori caratteristiche della tecnologia a compressore (nebulizzazione rapida ed efficace di tutti i tipi di farmaci, eccetto le soluzioni con acido ialuronico) e della tecnologia a ultrasuoni (silenzio assoluto e doppia possibilità di alimentazione, rete e batteria), che lo rende ideale per tutti i tipi di utilizzo in adulti e bambini, sia nell'assistenza domiciliare che nelle emergenze in viaggio o all'aria aperta.
Oltre a tutto questo, le caratteristiche costruttive e operative sviluppate durante la fase di progettazione per essere uniche nel suo genere.
Le batterie interne al litio permettono più di 200 minuti di autonomia. La camera di nebulizzazione e contenimento del farmaco è realizzata in PC (Policarbonato), un materiale che garantisce un'elevata resistenza e il suo design assicura la massima efficacia terapeutica, riducendo il volume di farmaco non nebulizzato a meno di 0,1ml (il più basso dichiarato sul mercato).
La tecnologia MESH è stata ottimizzata al massimo, permettendo di ottenere parametri di funzionamento particolarmente elevati ed efficienti con il 93% di frazione respirabile e un MMAD di 1,51 µm.
Scheda tecnica