arrow_drop_up

Defibrillatore semiautomatico | Ritenzione della carica 30 sec | Zoll AED Plus

Consultare disponibilità

Caratteristiche

UTILE : è il prodotto ideale per le situazioni di emergenza in cui è necessario agire in modo rapido, efficiente e sicuro.

TAGLIA UNICA PER TUTTI : il design degli elettrodi in un unico pezzo di ZOLL tiene conto delle variazioni anatomiche. Si basa su ampi dati umani e si adatta alle caratteristiche antropometriche dell'anatomia toracica del 99% della popolazione.

Accedi per poter visualizzare i prezzi e utilizzare questo portale B2B professionale.

Accedi

UTILE : è il prodotto ideale per le situazioni di emergenza in cui è necessario agire in modo rapido, efficiente e sicuro.

TAGLIA UNICA PER TUTTI : il design degli elettrodi in un unico pezzo di ZOLL tiene conto delle variazioni anatomiche. Si basa su ampi dati umani e si adatta alle caratteristiche antropometriche dell'anatomia toracica del 99% della popolazione.

Defibrillatore semiautomatico con forma d'onda bifasica rettilinea, con tempo di ritenzione della carica di 30 secondi. Controllo automatico dello stato della batteria e del collegamento degli elettrodi.

La forza richiesta per comprimere il torace durante la RCP varia a seconda della corporatura e dell'anatomia del paziente. Tuttavia, la misura standard della qualità delle compressioni toraciche non è la forza ma la profondità. La tecnologia Real CPR Help® nel CPR-D-padz® di ZOLL include un localizzatore per il posizionamento delle mani, un accelerometro, circuiti elettronici e un algoritmo di elaborazione. Tutti lavorano insieme per misurare lo spostamento verticale nello spazio mentre vengono eseguite le compressioni.

Il design degli elettrodi in un unico pezzo di ZOLL tiene conto delle variazioni anatomiche. Il design CPR-D-padz si basa su dati umani estesi ed è conforme alle caratteristiche antropometriche dell'anatomia toracica del 99% della popolazione. Se necessario, l'elettrodo inferiore (apicale) può essere staccato e regolato per coprire l'altro 1% della popolazione.

Posizionare due patch di elettrodi separati sul torace nudo del paziente può confondere il soccorritore occasionale. Il CPR-D-padz di ZOLL semplifica questo passaggio guidando il posizionamento del segno di riferimento rosso al centro della linea immaginaria che collega i capezzoli del paziente. Una volta in posizione, il localizzatore portatile e i due elettrodi cadono naturalmente nella posizione ottimale sia per la defibrillazione che per la RCP.

Scadenza: 5 anni

Tutti gli elettrodi DAE trasmettono l'elettricità di defibrillazione al paziente attraverso il metallo che è a contatto con il gel infuso di sale che è posto tra il metallo e la pelle. Tuttavia, nel tempo, il sale contenuto nel gel corrode il metallo e in definitiva influisce sulla funzionalità dell'elettrodo. Il nuovo design dell'elettrodo di ZOLL sacrifica un elemento non critico dell'elettrodo per controllare il processo di corrosione e offrire una durata di servizio di cinque anni senza precedenti.

Caratteristiche tecniche:

  • Custodia per il trasporto a tracolla, ideale per proteggere l'attrezzatura.
  • Batteria tipo CR123A, composta da 10 batterie al litio di facile installazione, con durata di 5 anni, 13 ore di monitoraggio o 225 scariche.
  • Dimensioni del dispositivo: (altezza x larghezza x profondità) 5,25 x 9,50 x 11,50; 13,3 cm x 24,1 cm x 29,2 cm
  • Dimensioni del defibrillatore: 2,6 x 1,3; 6,6 cm x 3,3 cm
  • Peso: 6,7 libbre; 3,1 kg
  • Alimentazione: batterie sostituibili dall'utente. 10 batterie tipo 123A Photo Flash al biossido di litio-manganese.
  • Temperatura di esercizio: da 32°F a 122°F; Da 0°C a 50°C
  • Temperatura di conservazione: da -22°F a 140°F; -30° a 60°C
  • Umidità: dal 10% al 95% di umidità relativa, senza condensa
  • Altitudine: da 300 a 15.000 piedi; -91m a 4573m

Standard di progettazione: soddisfa i requisiti applicabili di UL 2601, AAMI DF-39, IEC 601-2-4, EN60601-1, IEC60601-1-2.

Scheda tecnica

Dimensioni cassa
30cm x 30cm x 35cm
Peso cassa
3.1g